Storia della slot machine

spelebookofra

Questa non è una lezione di storia sull’evoluzione della slot machine stessa dal computer meccanico a quello connesso alla rete di oggi. Questa è la storia di come le slot machine si sono evolute per separarti dai tuoi soldi in modo più rapido ed efficace.

Gettoni /Monete – Il primo passo nel gioco d’azzardo è inserire denaro nella slot machine. Il primo metodo utilizzato sulle slot machine furono gli accettori di monete/token. L’introduzione di questi accettori ha rivoluzionato la slot machine e ha contribuito a creare ciò che sono oggi. Tuttavia, con il passare del tempo, ci si è subito resi conto che i giocatori non possono inserire denaro molto rapidamente, il che rallenta il gioco e i profitti per i casinò.

Accettori disegno di legge

Anche gli accettatori di bill raddoppiarono, triplicarono e addirittura soffiò le cime dei casinò con guadagni di profitto. Ora i giocatori possono inserire una nota valutaria in una slot machine e riprodurre i crediti. Questo non solo ha aumentato la quantità di giochi giocati al minuto, ma anche la linea di fondo del Casinò. Ciò ha portato all’ennesima carenza. Se un cliente desiderava cambiare macchina o incasso, doveva aspettare che la slot machine sputasse le tue vincite in monete che, a seconda dell’importo, duravano a volte o peggio, ma la macchina era vuota o non aveva abbastanza monete ed era bloccata in attesa che qualcuno venisse a pagare le vincite. Questo riduceva i giochi giocati al minuto e realizzava profitti da casinò mentre i giocatori aspettavano invece di giocare.

Biglietti

I biglietti sono stati introdotti intorno al 2002. Il ticket-in/ticket-out ha permesso ai giocatori di incassare facilmente le loro vincite per passare a un’altra macchina e continuare a giocare rapidamente e facilmente. Questo non solo ha ridotto il personale del casinò, ma ha aumentato ancora una volta i ricavi del casinò e aumenta la quantità di giochi giocati al minuto che i giocatori potrebbero giocare. La biglietteria è ancora oggi utilizzata in tutto il mondo ed è considerata una necessità per le slot machine di oggi.

Smart Card – Sebbene le smart card siano state introdotte prima dei biglietti, non sono state accettate come i biglietti. I primi sistemi di smart card erano lenti, inaffidabili e i clienti non si fidavano dei loro soldi sulle carte. Le smart card sono ancora in uso ma non quasi ampiamente accettate come biglietteria. Carte fedeltà/bonus – Ora il boom delle carte fedeltà ha in qualche modo sostituito le Smart Card. I giocatori accumulano punti con una carta giocatori che può quindi essere convertita in crediti su una macchina. Meglio ancora, la carta fedeltà ti consente anche di vincere vincite separate memorizzate sul tuo account e possono facilmente essere trasferire su altre macchine.

Jaunākās ziņas