Le bevande del casinò sono gratuite? | Cosa dovresti sapere

spelebookofra

Oltre a chiedersi quale gioco da casinò ha le migliori probabilità di vincere e come evitare di perdere soldi ai tavoli di gioco, la maggior parte dei neofiti del casinò vuole sapere se le bevande sono davvero gratuite. L’ipotesi che tu possa bere gratuitamente in un casinò è in circolazione da circa tutto il tempo in cui i casinò hanno funzionato, ed è per lo più vero. Ma l’equazione non è semplice come il gioco d’azzardo = bevande gratuite. Ecco cosa dovresti sapere sulle bevande gratuite nei casinò prima di andare:

Le bevande gratuite non sono completamente gratuite

È vero che molti casinò offrono bevande gratuite quando sei pubblicato in una slot machine o che rischiose a un tavolo da gioco, ma solo perché in realtà non paghi il cameriere per il drink non significa che sia gratuito. I casinò vogliono incoraggiarti a rimanere in giro e continuare a giocare d’azzardo, e poiché nel complesso la “casa” di solito esce in cima quando lo fai, paghi indirettamente per quelle bevande ogni volta che metti soldi in un gioco.

Non tutti gli stati consentono bevande gratuite

Le bevande gratuite durante il gioco d’azzardo sono una procedura standard a Las Vegas, ma le regole per i casinò regionali variano in base allo stato. Gli stati “dry” includono Oklahoma, Arizona, Oregon, Kansas, Illinois, Indiana, Rhode Island, Maryland, Michigan, Idaho, Missouri, Ohio, Florida, Delaware e Nuovo Messico. Per gli stati che consentono bevande gratuite nei casinò, anche i tipi di bevande e quantità variano. Ad esempio, in West Virginia, i casinò possono fornire birra nazionale solo gratuitamente, mentre in California qualsiasi bevanda va bene finché il casinò ha una licenza di liquore valida.

I principali casinò stanno iniziando a razionare bevande gratuite
I progressi della tecnologia hanno trasformato le slot machine di base in impressionanti esperienze sensoriali complete, e questi progressi aiutano anche i casinò a razionare bevande gratuite. Molte nuove slot machine tengono traccia di quanti soldi hai messo in loro e accendino una luce specifica per far sapere ai server che hai giocato abbastanza per guadagnare un drink gratuito. La maggior parte dei principali casinò di Las Vegas ha adottato questa tecnologia, chiamata “sistema di convalida della composizione”. Finora, i giochi da tavolo potrebbero essere immuni alla nuova tecnologia, ma questo potrebbe cambiare nei prossimi anni.

La mancia è altamente raccomandata

Dare la mancia al barista o al cameriere per il tuo drink in un bar è un dato di fatto, quindi dovresti anche dare la mancia al server che porta i tuoi drink “gratuiti” al casinò. Tecnicamente, non è necessario dare la mancia, ma se non lo fai, è meno probabile che tu veda di nuovo quel server. In generale, $ 1.00- $ 2.00 va bene per soffiare per drink, ma se masti di più, non sorprenderti se il tuo cameriere viene in giro più frequentemente e forse ti porta anche bevande di qualità superiore.

Le migliori bevande da casinò su ordinazione gratuitamente
Anche se le bevande gratuite del casinò non sono tecnicamente gratuite, potresti voler stare attento a quanto vantaggio approfitti dell’ospitalità di un casinò. Quando il cameriere scende per prendere il tuo ordine, scegli birra, vino o un semplice drink bene. Essere eccessivamente esigenti o complicati nei tuoi ordini di bevande potrebbe comportare visite meno frequenti da parte dei camerieri. E tieni presente che esagerare sulle bevande potrebbe portare a un cattivo processo decisionale ai tavoli di gioco.

Jaunākās ziņas